Disclaimer

Disclaimer – Dichiarazione di Non Responsabilità

Il Sito “fornellidisicilia.it” declina qualunque responsabilità del cattivo o errato uso che gli utenti potrebbero fare delle informazioni riportate nello stesso. Il sito esclude ogni garanzia circa la presenza di errori e la totale correttezza delle indicazioni riportate.

In nessun caso “fornellidisicilia.it” ed eventuali soggetti fisici e/o giuridici collegati al Sito, direttamente o indirettamente, possono essere ritenuti responsabili di eventuali danni anche ipoteticamente collegabili alle informazioni presenti sul sito stesso. Con il termine “danni” devono intendersi non solo quelli fisici o morali, ma anche quelli che possano urtare la sensibilità o la suscettibilità degli utenti.

Fornellidisicilia.it non è responsabile per le ricette, i commenti o quant’altro pubblicato dagli utenti. Contenuti ritenuti volgari, offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, spam, razzisti o che mostrino dati personali non conformi alle norme sulla Privacy saranno eliminati.

Fornellidisicilia.it non è responsabile per danni, diretti e/o indiretti, di qualsiasi tipo e natura che possano derivare dall’accesso o dall’impossibilità di accedere al sito e anche  dall’utilizzo del medesimo. Fornellidisicilia.it si riserva, secondo la propria esclusiva ed autonoma decisione e senza preavviso alcuno di:

  • variare le condizioni di utilizzo del sito;
  • esaminare e rimuovere testi e immagini  inviati al sito;
  • bloccare la fruizione del Sito in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Fornellidisicilia.it si occupa di temi legati all’alimentazione e al cibo che attengono, direttamente o indirettamente, ad aspetti inerenti la salute, le diete e le malattie e, pertanto, potrebbero non essere adatte a tutti. Di conseguenza si consiglia gli utenti di sincerarsi che contenuti e informazioni riportati nel sito siano compatibili con le proprie condizioni di salute, età e ogni altro parametro personale.

Sul sito è possibile trovare link verso altri siti web gestiti da terze parti, inserzioni pubblicitarie o articoli di altri fornitori di contenuti che possono raccogliere dati o informazioni personali da parte dell’utente. Fornellidisicilia.it non è responsabile delle modalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi e del loro uso.

Fornellidisicilia.it non esercita, né è tenuto ad esercitare, alcuna forma di controllo su tali siti e, pertanto, declina qualunque responsabilità per danni e/o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma dalla visione, dall’uso o dal funzionamento dei siti terzi o da eventuali servizi raggiungibili tramite questi collegamenti.